Casa Cardinal Piazza

Nell’ala nord di Palazzo Minelli è operativa la “Casa per Vacanze” Cardinal Piazza dove si trovano 24 camere, tutte con servizi privati, aria condizionata ed il servizio Wi-Fi gratuito. Ci sono diverse sale di varie dimensioni per Riunioni e Convegni, una capiente Sala da Pranzo ed un magnifico giardino.

La graziosa Cappella è arricchita da un bellissimo altare del 1525, opera del famoso scultore Gianmaria Mosca. Quest’opera, inizialmente destinata alla Chiesa del Convento delle Vergini di Venezia, è stata scoperta da Anne Markham Schulz, board member di Venetian Heritage.

Il clima di Casa Cardinal Piazza incoraggia lo svolgimento di attività di studio e di spiritualità, esercizi e ritiri spirituali, incontri di preghiera, corsi di preparazione alla Comunione, alla Cresima ed al Matrimonio, Capitoli e Riunioni di Ordini e Congregazioni Religiose, Commissioni Ecumeniche internazionali. Favorisce anche Congressi, Convegni, ricorrenze varie come quelle dei Compleanni, delle Feste di Laurea ed anche feste di Matrimoni.